SturdyFlight

Gimbal 3Axis per reflex e telecamere fino a 3,5Kg

sturdyflight P
sturdyflight 66
sturdyflight55 copia copia

Con lo SturdyFlight chiunque puo’ immediatamente eseguire riprese perfettamente stabilizzate. La stabilizzazione è garantita dalle compensazioni sui tre assi (roll, pitch e yaw) eseguite da motori Brushless sulla base delle informazioni impartite da una scheda controller che riceve da un sensore dati relativi alla posizione della fotocamera. La silenziosità dei motori brushless permette di registrare l’audio in presa diretta. L’asse di panoramica puo’ essere “congelato” e puntare verso un’unica direzione oppure gestito tramite modalità “follow” con regolazione di parametri che influenzano la risposta a partire dalla rotazione che l’operatore esegue sul telaio. Anche per l’asse di pitch o tilt è prevista la modalità follow customizzabile a seconda delle esigenze di ripresa.

  • Struttura in alluminio ad alta rigidità

  • Controller Basecam by Alex Mos

  • Morsetti M4 realizzati da macchine CNC

  • Radiocomando/Joystick integrabile

  • Modulo Bluetooth integrabile

  • Preset per le più diffuse DSLR e Mirrorless

  • Assistenza via Skype-Whatsapp

  • Follow Pitch-Yaw

  • Regolazioni micrometriche

  • Servizio di bilanciamento in sede

Click to Watch VideoClick to Watch VideoClick to Watch VideoClick to Watch VideoClick to Watch VideoClick to Watch VideoClick to Watch VideoClick to Watch VideoClick to Watch VideoClick to Watch VideoClick to Watch VideoClick to Watch VideoClick to Watch VideoClick to Watch VideoClick to Watch Video

Acquista ora!Tutorials/schede-di-sicurezza

teaser sturdyflight 3    La struttura dello SturdyFlight è costituita da pochi e rigidi tubolari piegati in squadro studiati per conferire un’ottima solidità complessiva. Rispetto alla pressoché totalità di gimbal in commercio costituiti da un gran numero di piccole componenti giuntate fra loro, lo SturdyFlight puo’ vantare una ben maggiore rigidità che si tramuta in riprese prive di microvibrazioni causate da strutture esili e costituite. I nostri test a focali estremamente lunghe (ci pregiamo di essere gli unici produttori a pubblicare simili test) ne sono la prova!

Sturdyflight micrometric 4L’altezza del baricentro sull’asse di Pitch (Tilt) è facilmente regolabile tramite una coppia di pomellini godronati torniti in macchine CNC

teaser sturdyflight 2    Le componenti meccaniche di accoppiamento sono ricavate da leghe leggere certificate e lavorate a torni-fresa o CNC. Al contrario delle fragili filettature M3 presenti nella pressoché totalità dei gimbal in commercio, lo SturdyFlight monta morsetti filettati M4 in alluminio anodizzato. Nessun rischio dunque di arrecare danno a tali componenti durante il bilanciamento meccanico. La possibilità d’un energico accoppiamento senza rischi, garantisce un’eccezionale tenuta complessiva.

sturdyflight component 99La componentistica meccanica dello SturdyFlight è frutto di uno studio progettuale volto a coniugare rigidità a leggerezza. La struttura in alluminio è infatti esponenzialmente più rigida delle strutture in carbonio e vanta un peso complessivo di soli 1,6Kg (motori esclusi).

teaser sturdyflight 1   La forcella d’alloggiamento camera si compone di piastre fresate ed asolate per la regolazione del baricentro del sistema sull’asse di Pitch.

Schede di sicurezza

LEGGERE CON LA MASSIMA ATTENZIONE!

 Batterie LipoCaricabatteria B450ACCaricabatteria B3 Hobbyking

Lo SturdyFlight è attualmente utilizzato sul set di Squadra Mobile a supporto di Camere Black Magic Design.

sturdyflight cine2
tirabassi
sturdyflight cine 8
sturdyflight cine 5